Specialisti in Innovazione
EUROPSYS S.r.l. è titolare di Autorizzazione Ministeriale all'esercizio di servizi di ISP (Internet Service Provider), WISP (Wireless Internet Service Provider), VoIP.
Per consultazione, si rimanda all'elenco ufficiale dell'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni): http://www.elencopubblico.roc.agcom.it/roc-epo/index.html.
Ai sensi dell’art. 4 della Delibera 183/03/CONS si rende noto che "i servizi vengono forniti mediante l’utilizzo di frequenze in banda condivisa e senza protezione dalle interferenze; pertanto, non può essere offerta garanzia sulla qualità del servizio".
La EUROPSYS non assume alcuna responsabilità per le interruzioni temporanee o permanenti derivanti da:
Qualora le cause di indisponibilità permanente del servizio non siano imputabili al cliente, il contratto si intenderà risolto automaticamente; il cliente avrà l'obbligo alla restituzione degli apparati installati e alla corresponsione di canoni pregressi per i periodi di eventuale e temporaneo godimento del servizio.
Può capitare che l’amministratore di un condominio si opponga all’installazione dell’antenna negando l’accesso al tetto all’installatore e/i ditta certificata EUROPSYS.
Ricordiamo che installare un’antenna è diritto del cittadino e che sia la legge che la giurisprudenza si esprimono in tal senso.
Per aiutare i clienti ed i partner, l’ufficio legale di EUROPSYS ha preparato una guida sul “Diritto d’antenna”.
Confidiamo che essa possa risultare utile per facilitare la richiesta di autorizzazione all’installazione di apparati radio/antenne in spazi privati, comuni o condominiali.
La guida è disponibile, in formato .pdf, a questo indirizzo
La nostra assistenza è disponibile 6 giorni su 7 dal lunedì al venerdi, al numero 0598677200 oppure a mezzo email all'indirizzo: assistenza@europsys.it